Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Michele e Manuela, prove d’intesa: a Uomini e Donne sta nascendo una coppia?

La tronista sembra aver ceduto al fascino del suo corteggiatore

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Manuela Uomini e Donne

Sorrisi e guance rosse: la tronista si lascia andare sempre di più con il suo corteggiatore

Il trono di Manuela sta rapidamente entrando nel vivo. La tronista, ex volto di Temptation Island, sembra aver premuto sull’acceleratore per non perdere tempo e sfruttare al massimo l’opportunità fornitale da Uomini e Donne per trovare l’amore.

Tra i suoi corteggiatori stanno spiccando al momento soprattutto Michele e Carlo. Con il primo, Manuela ha trascorso una nuova esterna, che ha messo ancora una volta in luce l’intesa crescente tra loro. La simpatia del ragazzo e la capacità di farla ridere, hanno permesso a Michele di ottenere subito il sostegno da parte di Gianni Sperti.

Manuela ride con Michele e si imbarazza con Carlo: il trono di Uomini e Donne entra nel vivo

L’iniziale paura che dietro ad un carattere così solare potesse nascondersi qualche brutta sorpresa, ha messo sull’attenti Manuela, che ha però dichiarato di fidarsi maggiormente adesso che ha trascorso del tempo con Michele.

A mettere leggermente in discussione tale sorta di colpo di fulmine, l’altro corteggiatore, Carlo. Uscita in esterna anche con lui, Manuela ha ammesso di essere rimasta molto colpita anche da lui ed ora desidera scoprire i lati meno evidenti dei due ragazzi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014