GOSSIP
Elga Enardu e Diego Daddi in crisi: l’ex tronista di Uomini e Donne fugge da casa
L’improvvisa separazione di una delle coppie storiche nate grazie al programma
Dopo 6 anni di matrimonio i due si sono detti addio
Con alcune storie condivise sul proprio profilo Instagram, Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato la fine del matrimonio con Diego Daddi, uomo con il quale era unita da svariati anni.
A 6 anni dalle nozze la coppia è dunque saltata, ma i motivi di tale decisione al momento restano ignoti. La stessa Elga ha spiegato ai follower di non essere intenzionata a parlare oltre di quanto accaduto tra lei e l’ex partner.
L’annuncio di Elga Enardu: finito l’amore con Diego Daddi
“Sono tornata a casa, con Giulio e con Toy, la mia unica famiglia”, ha svelato Elga Enardu sul cambiamento avvenuto tra lei e Diego. La donna, quasi in lacrime, ha poi lanciato un appello in sostegno di chi vive relazioni tormentate e non riesce a uscire dal proprio oblio a causa della dipendenza emotiva o economica.
Immaginando di scatenare grande curiosità con il suo racconto, Elga ha anticipato ai suoi fan di non farle domande su Diego, perché non arriverà da parte sua una risposta. Concetto ribadito anche dalla sorella Serena: “Ai curiosi non chiedetemi, non chiedetele cos’è successo. Lei ha messo un messaggio sul suo profilo ma abbiate la delicatezza di andare a scavare nel profondo, di non scadere nel pettegolezzo”.