Connettiti con noi

Programmi

Francesca Fagnani: chi si è permesso di darle della stronz*

La confessione della conduttrice ieri pomeriggio nello studio di Domenica In

Pubblicato

su

francesca fagnani

Belve, presto il ritorno in tv: le confessioni di Francesca Fagnani a Domenica In

Una Francesca Fagnani molto divertita quella che si è lasciata intervistare felicemente da Mara Venier ieri pomeriggio, nel pieno di una nuova puntata di Domenica In: non solo le confessioni intime su Mentana e non solo ritorno in tv di Belve, il commento sull’ospite che si è permessa di darle della “stron*a.

Possiamo dire che effettivamente sia stato proprio il suo graffio a conferirle la fama di cui oggi gode. Interviste spietate quelle condotte dalla Fagnani a Belve che non si è mai tirata indietro di fronte ad ospiti ostili, scontrosi o del tutto reticenti. Armata di agendina rossa e più che preparata sulla materia, difficilmente la conduttrice molla la presa quando si mette in testa di voler cavar fuori una confessione all’intervistato. E anche ieri pomeriggio a Domenica In, la Fagnani ha parlato di questo aspetto del suo lavoro.

“L’hai mai brevettato questo sorrisetto?”

Schietta ormai per antonomasia, diretta e sincera, la Fagnani sa perfettamente a volte di non essere la “migliore amica” dell’ospite, anzi. Chiacchierando con Mara Venier emerge al contrario un aneddoto molto divertente che chiama in causa Laura Ravetto, politica italiana. “Una volta mi ha detto ‘ma l’hai mai brevettato questo sorrisetto da stron*a?’. Mi ha divertito molto“, ha poi commentato la Fagnani. Proprio la Venier oltretutto si era pure “lamentata” dei suoi ospiti, così reticenti a Domenica In ma pronti a confessarsi lungamente proprio a Belve. Sarà vero? L’attesa è pure finita perché la Fagnani tornerà in tv in prima serata martedì 26 settembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014