Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gerry Scotti fa chiarezza sul Festival di Sanremo: “Lo guaderò da casa mia”

Il conduttore ha fatto definitiva chiarezza tra una marea di ipotesi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gerry scotti sanremo

Gerry Scotti prende la parola sulla questione Festival di Sanremo

Gerry Scotti ha parlato del Festival di Sanremo in arrivo, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. Nelle ultime settimane alcuni scatti del conduttore in compagnia di Amadeus avevano cominciato a far sognare il pubblico.

I telespettatori infatti hanno ipotizzato una possibile co-conduzione per i due conduttori, oppure un’altra forma di lavoro comune sul palco dell’Ariston. Stando alle ultime parole di Scotti, però, si capisce che non sarà così.

“Non sarò al Festival”: la spiegazione del conduttore

Gerry Scotti ha chiarito la sua posizione riguardo il prossimo Festival di Sanremo, nella cornice di Verissimo su Canale 5. Queste le parole del conduttore, che lasciano spazio a poca immaginazione: “Voglio dirvi che guarderò Sanremo da casa mia, ma non sarò al Festival“. Insomma, non ci sarà alcuna forma di co-conduzione del Festival di Sanremo da parte di Amadeus e Gerry Scotti.

Ha proseguito Scotti: “Poi, sarei falso se non dicessi che i migliaia di commenti positivi che mi sono arrivati, come quello di Fiorello, mi hanno riempito il cuore. Ringrazio tutti“. Il conduttore ha infine fatto riferimento agli scatti di cui prima, con Amadeus: “Abbiamo parlato di figli, di pressione, di colesterolo, di Milan e di Inter, ma vi giuro che la parola Sanremo non è nemmeno stata pronunciata“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014