Connettiti con noi

Trend

Gianluca Vacchi lancia Kebhouze: apre la nuova catena di fast food kebab dell’imprenditore

L’imprenditore star dei social promette ora di conquistare il mondo della ristorazione

Pubblicato

su

Gianluca Vacchi Instagram Kebhouze

Gianluca Vacchi, imprenditore e star dei social network, con oltre 41 milioni di followers tra TikTok e Instagram, ha deciso di cimentarsi in una nuova attività: Kebhouzefood brand incentrato sul kebab. Già decise anche le prime delle oltre 20 aperture totali previste nel 2022 in Italia e all’estero: a dicembre alzeranno le saracinesche i 3 store di Milano e i 2 previsti a Roma.

Kebhouze: il nuovo food brand di Gianluca Vacchi

Vacchi avrebbe deciso di lanciarsi in questa attività accogliendo l’idea nata da un gruppo di giovani ragazzi italiani, scorgendone da subito le potenzialità. Kebhouze, questo il nome della catena, rappresenterà infatti una novità andando a inserirsi nel mondo del food “in serie” già affollato da sushi, pizza e gelati ma che mai ha visto come protagonista il kebab prima d’ora.

Il brand punterà su due tipologie di carne: un kebab di pollo 100% italiano e un altro di black angus. All’interno del menù i clienti potranno poi trovare burger di kebab e caesar salad oltre a nuggets, chicken popcorn, onion rings e le immancabili patatine fritte. 

Particolare attenzione è stata posta sia sulla qualità dei prodotti offerti che sulla sostenibilità ambientale, grazie alla scelta di un food packaging totalmente eco friendly e brandizzato Kebhouze. Vacchi ha inoltre voluto valorizzare le realtà produttive italiane, uniche fornitrici della carne utilizzata da Kebhouze e che vanterà, tra l’altro, una partnership con due birrifici artigianali.

L’annuncio social di Gianluca Vacchi per Kebhouze

Gianluca Vacchi Instagram Kebhouze
Gianluca Vacchi lancia Kebhouze dal suo account ufficiale. Fonte: Instagram

Vista la firma di Vacchi, l’annuncio per questa nuova avventura imprenditoriale non poteva che passare attraverso i suoi account social. Proprio su Instagram, infatti, sono arrivati due post di lancio: il primo, in cui Gianluca assaggia per la prima volta un kebab portato dalla mascotte di Kebhouze, rimanendone colpito dalla bontà, e un secondo dove i due firmano l’atto di creazione della nuova società.

Questa volta ho incontrato uno più ‘loco’ di me…“, ha scritto Vacchi, chiedendo poi ai propri followers consigli su dove aprire i prossimi stores. Per ora, quelli già annunciati saranno a Milano, in corso Buenos Aires, in via Paolo Sarpi e a Porta Genova, mentre a Roma si troveranno all’interno del Centro Commerciale Euroma2 e in Via Ostiense.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014