TV e SPETTACOLO
Vanessa Scalera torna con Imma Tataranni: “L’Italia fa invecchiare i talenti”
Tutto pronto per il ritorno in tv di una delle fiction Rai più amate
Il ritorno in tv dell’ultima e terza stagione di Imma Tataranni con Vanessa Scalera su Rai1
Sarà un lunedì sera in salita per il GF di Signorini visto che proprio domani, 25 settembre, su Rai1 tornerà una delle fiction Rai più amate dal pubblico con una stagione tutta nuova, la terza: Imma Tataranni – Sostituto procuratore sta tornando con l’immancabile Vanessa Scalera.
Dopo una prima e una seconda stagione da ascolti incredibili per la Rai, Vanessa Scalera nei panni di Imma Tataranni è pronta a deliziare il pubblico con nuove puntate che verranno trasmesse su Rai1 a partire dal 25 settembre, alle 21:30.
Lo sfogo dell’attrice sulla fine degli anni Novanta: “L’Italia è un Paese che fa invecchiare i talenti”
Un ritorno tuttavia dolceamaro per il pubblico che sì potrà godersi una nuova stazione dell’amata fiction con la consapevolezza però che sarà l’ultima. Si tratta ugualmente di un successo incredibile soprattutto per l’attrice protagonista. Classe 1977, proprio la stessa Vanessa Scalera in passato aveva già commentato la riuscita della fiction, lamentandosi in qualche modo di aver raggiunto il pubblico forse anche “troppo tardi“.
Lo aveva confessato mesi fa, in occasione della presentazione de I viaggiatori, film che sarebbe stato trasmesso da lì a poco su Sky. “Ho iniziato a recitare nel 1996 – aveva raccontato l’attrice – vivendo in pieno il ventennio Berlusconiano che ha affossato culturalmente questo Paese. Il teatro era in mano a pochi, anzi a pochissimi“. Parlando della sua stessa carriera, si era sfogata l’attrice di aver potuto conoscere la “fama” forse in ritardo. “A lavorare erano sempre gli stessi. Ho avuto difficoltà enormi – aveva confessato – [..] L’Italia è un Paese che fa invecchiare i talenti“.