Programmi
Ballando con le Stelle 2023, fuori tutto il cast: c’è anche Lino Banfi
Svelato in anteprima il cast della futura edizione del programma Rai
Fuori il cast della futura edizione di Ballando con le Stelle 2023: da Wanda Nara a Lino Banfi, chi ci sarà
Potrebbe essere un’attesa del tutto rovinata quella che riguarda Ballando con le Stelle 2023 il cui cast sarebbe stato del tutto svelato, in anteprima, da Dagospia: i nomi di possibili e quasi ufficiali concorrenti della prossima edizione e tra le novità non c’è solamente Wanda Nara.
Nonostante gli sforzi di Milly Carlucci per mantenere tutto “top secret” e prendersi poi il merito e il gusto di seminare indizi e nomi, centellinati sui social, la voce si sarebbe ugualmente diffusa.
Il presunto forfait del cantante Bobby Solo
Potrebbero essere infatti già finite le trattative in Rai per quanto riguarda il futuro cast del programma del sabato sera di Rai1. Battenti chiuso con una settimana di anticipo rispetto alla fine di settembre, a meno di un mese dal via. Ai già confermati Perego, Ventura, Caprarica, Mammucari,, Mantovan, Lambertucci, Tognazzi, Terzi e non solo, si aggiungono ora per voce di Dagospia altri nomi altisonanti.
Parliamo di Wanda Nara, pronta a tornare a Ballando con le Stelle come concorrente, ma anche di Bobby Solo. Tuttavia sul nome di Bobby Solo c’è incertezza perché secondo TvBlog il cantante si sarebbe tirato indietro dopo essere stato contattato. Confermato poi da Dagospia, a gran sorpresa, l’attore Lino Banfi. Certo è invece Lorenzo Tano che, per chi non lo conoscesse, è il figlio di Rocco Siffredi (già finito nel mirino sui social).