UOMINI E DONNE
Roberta Di Padua scarica Marco: la dama si tira indietro
La dama, dopo l’uscita con il cavaliere, ha deciso di interrompere il loro rapporto
Una sola uscita è bastata a Roberta per interrompere ogni discorso con Marco
La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 22 settembre, ha visto tra i suoi protagonisti anche Roberta Di Padua. La dama si è seduta al centro dello studio per raccontare la sua uscita con il cavaliere Marco. L’uomo, che sta intraprendendo una conoscenza anche con Aurora e Claudia, non ha però colpito Roberta, che ha deciso di scaricarlo.
La dama ha spiegato di non aver sentito una particolare affinità fisica con Marco e pertanto, per non portare avanti la frequentazione senza veri motivi, ha deciso di porre fine a tale rapporto.
Il destino fa incontrare Marco e Claudia a Uomini e Donne dopo 30 anni
Marco, tuttavia, ha ampiamente conquistato invece Aurora e Claudia, entrambe molto contente delle prime uscite effettuare con il cavaliere. Molto particolare è stato quanto raccontato dallo stesso Marco su Claudia. Parlando del loro passato e della rispettiva adolescenza, i due hanno scoperto di aver frequentato lo stesso paese quando erano ragazzi.
Marco ha ammesso di avere avuto una vera e propria cotta giovanile per Claudia, che solo ora ha riconosciuto essere quella adolescente che tanto lo aveva colpito 30 anni fa.