GF VIP
Giselda Torresan non convince il pubblico del GF: i sospetti sulla concorrente
Sui social cresce il dibattito sul passato della donna
È lei la concorrente più sospetta del reality, almeno per il momento
La spontaneità di Giselda Torresan, concorrente del nuovo GF, è messa sempre più in dubbio dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini. Presentatasi come amante della montagna, donna semplice e poco avvezza al jet-set, alla mondanità e ai social, Giselda è stata messa rapidamente in discussione sul web.
Prima i dubbi sul suo reale stato lavorativo, poi la scoperta di alcune foto decisamente in contrasto con le sue parole nei confronti della moda (“Io i tacchi non li metto mai”, aveva dichiarato nonostante sul suo profilo Instagram si veda il contrario), infine i dubbi sull’atteggiamento davanti alle telecamere hanno posto Giselda al centro dell’attenzione.
Giselda Torresan è davvero come appare al GF? I dubbi del pubblico a casa
Sul web sta prendendo forza una corrente di pensiero che si dice stanca dell’ingenuità (ritenuta falsa) mostrata durante le puntate del GF da Giselda Torresan. Secondo tale versione, la donna starebbe fingendo disinteresse per le telecamere, ma le sue espressioni cambierebbero in maniera evidente al momento in cui è certa di essere inquadrata.
Anche le sue risposte “democristiane” non convincono parte degli spettatori, irritati dall’utilizzo ritenuto strategico del suo continuo pensare alla montagna. Giselda sta seguendo un copione o il suo comportamento è davvero naturale? Le prossime puntate forniranno ulteriori indizi.