GOSSIP
Pamela Prati sul nuovo amore Simone: “Detesto la parola toyboy”
Che cosa ha detto la showgirl sul suo nuovo fidanzato
Pamela Prati commenta le voci sul nuovo amore Simone Ferrante
Pamela Prati ha un nuovo amore, è ufficiale. Il suo nome è Simone Ferrante, lavoro modello ed età 19 anni. Showgirl e modello dunque hanno una differenza di esattamente 45 anni.
A parte il dato anagrafico, però, nelle ultime ore per Chi, è stata proprio l’ex del GF Vip a prendere la parola sulla questione. Pare che molti utilizzino la parola toyboy per definire il giovane Simone, in relazione a Pamela.
“Le persone non sono giocattoli a metà”
Pamela Prati è stata pizzicata con il suo nuovo amore Simone, dalla fonte di cui sopra, in un ristorante romano dove, tra baci e carezze, modello e showgirl hanno passato del tempo insieme. Sembra che davvero nulla possa dividere i due, come sottolinea il settimanale: “Simone è il suo +1 alle cene e ai party. Lo scorso weekend erano insieme in Umbria“.
Ed è stata proprio la stessa showgirl a prendere la parola in merito a espressioni poco felici, come quella di toyboy, che verrebbero affibbiate al suo giovane nuovo amore. “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e metà. In fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene“. Nonostante le etichette pare dunque che Pamela e Simone riescano a godere del loro reciproco amore.