Programmi
Valerio Scanu, lacrime a Storie italiane: il ricordo del padre scomparso
Il cantante non è riuscito a trattenere il dolore durante la diretta
Valerio Scanu ospite a Storie italiane ricorda il padre scomparso
Valerio Scanu ospite a Storie italiane di Eleonora Daniele su Rai 1 ha voluto ricordare la figura del padre, scomparso nel 2020 a causa del Covid. Il cantante, che solo due settimane fa si è unito con rito civile a Luigi Calcara, ha fatto difficoltà a trattenere le lacrime.
Si tratta infatti di una ferita ancora aperta nel cuore di Valerio, che ad ogni modo ci ha tenuto a ricordare suo papà in tv. Non solo, perché il cantante ha anche parlato del suo matrimonio e spiegato come ha sentito il padre vicino a sé, quel giorno.
“Quando è andato via ovviamente c’erano i medici insieme a lui”
Valerio Scanu ha ricordato suo padre ospite del programma Storie italiane. Queste le parole del cantante: “Quando è andato via ovviamente c’erano i medici insieme a lui. Hanno fatto davvero di tutto perché è arrivato all’ultimo in ospedale in condizioni critiche, ma era un soggetto sano ed è rimasto intubato per più di un mese“.
“Ho voluto che alcune di queste persone che lo hanno assistito fossero presenti il giorno del mio matrimonio proprio perché quando mio padre se n’è andato, è come se mi avesse lasciato una sorta di fratellanza con questi medici. Ci siamo legati molto“. Se è vero che l’artista ha fatto fatica a trattenere le lacrime, sicuramente per il pubblico a casa sarà stato lo stesso.