GOSSIP
Chiara Ferragni criticata per la nuova casa: il motivo
L’influencer è stata criticata dopo aver postato immagini della nuova abitazione
Chiara Ferragni sommersa dalle critiche per la nuova casa milanese
Chiara Ferragni è stata criticata da alcuni utenti dopo aver postato le foto su Instagram della nuova casa milanese in ristrutturazione. A creare scalpore sono stati i bagni personali di Leone e Vittoria.
Il trasloco nella nuova abitazione per i Ferragnez è previsto per il mese di ottobre, quindi nel giro di un mese l’appartamento dovrà essere completato e arredato. E dalle recenti foto postate dall’imprenditrice, non sembra mancare molto. Tra i vari dettagli postati da Chiara, uno in particolare ha creato polemiche: i bagni personali realizzati per Leone e Vittoria.
La risposta dell’imprenditrice alle critiche
L’ influencer ha reagito con la solita calma che la contraddistingue alle critiche accompagnando un selfie alla didascalia “Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi?“.
Come più volte aveva già spiegato la coppia, la nuova casa milanese è la prima “di famiglia“, Chiara e Fedez l’hanno acquistata insieme, pensando a degli spazi “su misura” sia per loro che per i figli. L’attico in cui hanno vissuto fino ad oggi era in affitto non era stato pensato per un nucleo familiare di 4 persone. La coppia si era infatti trasferita lì prima ancora dell’arrivo del primogenito.