Connettiti con noi

Programmi

Clima rovente a “La volta buona”? La nuova frecciatina di Caterina Balivo agli autori

Cosa sta accadendo dietro le quinte del programma?

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Caterina Balivo

Il gioco a premi fa emergere altri dettagli sul rapporto tra la conduttrice e gli autori

L’ultima puntata di La volta buona, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo che va in onda tutti i pomeriggi su Rai1, ha visto andare in scena un nuovo e stupefacente siparietto che ha visto la conduttrice rivolgersi agli autori.

In compagnia dell’ospite di giornata, Elena Santarelli, la Balivo stava affrontando il momento del gioco a premi. Qualcosa però è sembrato andare storto.

La stizza di Caterina Balivo nei confronti degli autori

Dopo la risposta della concorrente, in collegamento telefonico da casa, Caterina Balivo ha preso la parola: “La signora ha indovinato, ha vinto il…ha risposto benissimo alla domanda, adesso dobbiamo capire…”. L’incertezza ha fatto subito sorgere il dubbio nel pubblico che la dinamica del gioco non fosse chiara nemmeno alla conduttrice, cosa poi certificata da quanto avvenuto in seguito.

Elena Santarelli è intervenuta nel mentre: “Nooo, un altro passaggio?”, ha dichiarato, temendo che la concorrente potesse non portare a termine la vincita. In quel momento Caterina Balivo ha allora pungolato la redazione del programma: “Eh, lo penso anch’io, ma gli autori vogliono così”. Il modo visibilmente stizzito di pronunciarsi ha riaperto in fretta la discussione sul clima che regna dietro le quinte del programma, che ancora fatica a decollare e che non sembra navigare in ottime acque.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014