Programmi
Filippo Bisciglia confermato: condurrà Temptation Island Winter
Non sappiamo nulla della versione invernale di Temptation Island, ma sicuramente ci sarà Filippo
Filippo Bisciglia confermato alla conduzione di Temptation Island Winter
Grande felicità per tutto il grande pubblico di Canale5: Filippo Bisciglia, intervenuto sui social, ha confermato essere il futuro conduttore di Temptation Island Winter, il viaggio invernale nel cuore dei sentimenti.
Una notizia che manda in delirio del tutto gli spettatori appassionati di falò, pinnettu e relais. Coppie di fidanzati quest’anno metteranno alla prova il loro amore, tra tentatori e tentatrici, anche d’inverno. Motivo, per questo, di un’attesa molto più breve: non più un anno, bastearanno pochissimi mesi prima di rivedere in tv Temptation Island.
La gioia di Filippo sui social: “Grazie Mediaset, Fascino e Maria”
La versione “fredda” del viaggio era già stata anticipata a giugno, in sede di presentazione di palinsesti di Mediaset. In quell’occasione infatti, alla luce degli ottimi ascolti tv, Pier Silvio Berlusconi aveva già fatto sapere di voler cavalcare l’onda, proponendo il programma anche in una collocazione insolita.
Ancora non abbiamo una data di inizio, ma certamente ci sarà Filippo Bisciglia. Sui social quest’oggi il conduttore ha rotto il silenzio confermando la sua presenza. “Ciao ragazzi, la notizia che sto per darvi è stata letta, scritta, smentita – ha dichiarato Bisciglia – oggi finalmente posso ufficializzare e sono felicissimo di farlo che alla conduzione di Temptation Island Winter Edition oppure Temptation Winter, non sappiamo come si chiamerà, ci sarò io“. Nessun dubbio dunque sulla partecipazione di Bisciglia, amatissima spalla di Maria De Filippi. “Questo per me è un onore. Scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale per me è davvero gratificante – gioisce il conduttore – Quindi voglio ringraziare Mediaset, la Fascino, Maria per la conferma del sottoscritto“.