GF VIP
GF, allarme bestemmia: Claudio Roma si lascia andare – IL VIDEO
Il video secondo alcuni è impossibile da fraintendere
Presunta bestemmia al GF: in corso analisi su un video che vede al centro Claudio Roma
Vero e proprio allarme bestemmia al GF e sembra di essere “alle solite”: occhi puntati sul concorrente Claudio Roma che, come dimostra un video, si sarebbe lasciato andare ad una ambigua esternazione che chiama in causa proprio Dio all’interno della Casa più spiata.
Poteva mancare una bestemmia sospetta al GF? Ovviamente no.
L’espressione colorata e le numerose segnalazioni sui social: ci sarà la squalifica?
Il primo concorrente nip di questa edizione che rischia di far a lungo parlare di sé è Claudio Roma. Ovviamente la segnalazione arriva dai social, dove gli spettatori più attenti riversano commenti su tutto quello che notano o che merita attenzione anche da parte degli autori. Arriva così in queste ore un video che sembra essere la prova di un’espressione sicuramente colorata e c’è chi non ha dubbio si tratti di una bestemmia.
Raga vi prego… ha bestemmiato?
— Viva il trash (@vivailtrashhh) September 16, 2023
Sentite anche voi quello che ho sentito io?😅#GF #grandefratello pic.twitter.com/k8n7dWPo6f
Claudio Roma è ripreso insieme ad altri concorrenti nel tugurio, intento a parlare con altri. L’audio non sembra essere così confuso perché l’intercalare si sente chiaro, sebbene monco della prima parte. Certo è che l’espressione di Claudio Roma si sarebbe conclusa con la parola “Dio“. Da qui a parlare di bestemmia il passo forse è troppo veloce, ma è certo che alle luce delle nuove stringenti regole, il video non passerà in sordina una volta tra le mani degli autori del reality. In passato ricordiamo che già tanti altri concorrenti sono stati squalificati proprio per blasfemia. Nulla tange sul fatto che simili provvedimenti potrebbero essere presi anche in questa occasione.