Programmi
Dritto e Rovescio anche di domenica: la promozione di Del Debbio
Un doppio turno per Del Debbio in tv
Paolo Del Debbio promosso da Mediaset: Dritto e Rovescio andrà in onda anche di domenica sera
Ottime se non bellissime notizie per il grande pubblico di Rete4 che segue fedelmente Dritto e Rovescio, programma di attualità, politica e cronaca condotto in tv dal giornalista Paolo Del Debbio: arriva subito un raddoppio previsto di domenica sera.
Una scelta probabilmente frutto di grandi congetture ai piani alti di Mediaset. I vertici hanno osservato attentamente i numeri dei debutti televisivi per capire chi tra tutti merita effettivamente un raddoppio. Tra le tante novità, dai nuovi arrivi come quello della Berlinguer a Porro al timone di Stasera Italia, sembra però essere riuscito a spuntarla su tutti Paolo Del Debbio.
La prima ospite domenicale sarà Giorgia Meloni
Così, come fa sapere Davide Maggio, il grande pubblico di Rete4 che non vuole perdersi informazioni e notizie in termini di politica, cronaca e attualità avrà un’occasione in più. Al momento non c’è ancora una data, ma sappiamo già che Dritto e Rovescio andrà in onda due volte a settimane. Il programma di Del Debbio, in onda solitamente il giovedì sera, andrà in onda anche la domenica sera e sempre in prima serata.
Una novità che vedrà ovviamente un battesimo all’altezza. Sembra infatti che per il debutto di Dritto e Rovescio di domenica sera Mediaset abbia calato l’asso contattando, per averla come ospite, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. L’intervista alla premier sarà al centro della prima puntata di domenica.