Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv 16 settembre: l’argento dell’Italia è oro per la Rai

La medaglia d’argento della nazionale di Pallavolo italiana è oro agli ascolti tv per la Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv italia pallavolo rai

Europei Pallavolo, l’Italia conquista la medaglia d’argento ma è oro agli ascolti tv per la Rai

Il secondo posto agli Europei di Pallavolo dell’Italia vale comunque oro per la Rai agli ascolti tv: il volley maschile conquista la vetta con numeri importanti di sabato sera, 17 settembre.

Siamo ancora lontani dall’ordinarietà, ma per il momento la Rai si gode gli ottimi risultati portati a casa dalla squadra maschile di Pallavolo agli ascolti tv. Numeri splendidi per la nazionale che ieri sera, in campo contro la Polonia, ha accusato il colpo aggiudicandosi comunque una meritata medaglia d’argento.

Secondo posto per Mediaset con Aldo, Giovanni e Giacomo

Guardando agli ascolti tv, i numeri sono ottimi per la Rai e soprattutto per Rai1, la rete ammiraglia che ha trasmesso l’evento. In tutti sono stati oltre 4 i milioni di spettatori che hanno seguito Italia – Polonia, per un totale in share pari al 25,3%. Subito dietro in classifica Canale5 con un classico del cinema italiano, Odio l’estate. Il film con Aldo Giovanni e Giacomo è valso 1,7 milioni di spettatori in tutto per il 12,1% di share.

Su Rai2 invece ieri sera è andato in onda il film L’Era Impossibile da uccidere, seguito in prima serata da 633mila spettatori per il 4% di share. Risultato nella norma per Italia1 che ha mandato in onda L’Era Glaciale che in tutto è valso il 5% di share con 827mila spettatori sintonizzati. Grande classico anche su Rete4 dove è andato in onda Rocky, seguito da 480mila spettatori per il 3,4% di share. Solito programma per La7, In onda prima serata: 4,5% di share in tutto con 750mila spettatori collegati A seguire Best Eden – Un pianeta da salvare che ha totalizzato il 2,3% di share con 353mila spettatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014