GF VIP
Carmen Russo commenta i concorrenti del GF: “Rosy non è credibile, Giselda la vedo spenta”
L’ex gieffina, ospite del GFParty ha voluto dire la sua sui nuovi concorrenti del reality

Carmen Russo commenta i concorrenti del nuovo GF
Anche Carmen Russo ha commentato i concorrenti del nuovo GF, in onda da sole due puntate su Canale 5, e condotto da Alfonso Signorini. Un reality tutto rinnovato, che vuole rispondere a linee e scelte editoriale differenti rispetto alle edizioni che lo hanno precedeuto.
Carmen Russo ha partecipato alle passate edizioni del GF Vip, sempre in qualità di concorrente. Ora la showgirl e ballerina, ospite del format GFParty, è stata chiamata a dare il suo parere su quelli che sono gli inquilini della presente edizione del reality.
Promossi e bocciati: le pagelle di Carmen Russo
Carmen Russo ha parlato dei nuovi concorrenti del GF nella cornice di cui sopra. Queste le parole della showgirl e ballerina a tal proposito: “Grecia mi piace, mi fa morire dal ridere, la trovo simpaticissima. Un po’ forse troppo, ma almeno sorride ed è divertente. Lei è un’artista di grande valore, ha un’esperienza pazzesca. Quindi lei forse mi incuriosisce di più“.
Ancora: “Giselda la vedo spenta rispetto al primo giorno. Forse perché questo ambiente è molto lontano dal suo contesto. Rosy è un po’ da scoprire, non la vedo troppo sincera, devo dire la verità. Ha una parolina buona con tutti e non mi sembra sincera. La discussione con l’attrice? Ancora non mi convince. Beatrice ha esperienza, è più grande e ha i sensori più accesi e si accorge delle cose. Rosy non è credibile. E poi sa tutto lei“.
