Programmi
Quarto Grado, tornano le indagini guidate da Nuzzi e Viero: tra i primi casi analizzati Kata, Saman e Liliana
La coppia festeggia il decimo anno di conduzione
Torna la coppia al comando di Quarto Grado: le parole di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sulle puntate in arrivo
Tra soli due giorni si interromperà l’attesa per il ritorno in onda di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e dedicato all’analisi dei più intricati casi di cronaca. La nuova edizione ripartirà infatti venerdì 15 settembre su Rete4, dalle ore 21:20.
I due giornalisti hanno rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, rivolta a sottolineare la loro intesa, le speranze in vista delle nuove puntate e la soddisfazione per i risultati importanti ottenuti in passato con il loro lavoro.
Quarto Grado torna ad indagare sulla piccola Kata, scomparsa a Firenze: “Il suo caso grida giustizia”
“Siamo rodati e affiatati: a volta ci capiamo con uno sguardo”, ha ammesso Gianluigi Nuzzi, che ha poi esposto i casi di cronaca sui quali si poserà l’attenzione del programma nel corso delle prime puntate della nuova edizione.
“Tra i casi che vorremmo affrontare subito citerei le morti di Liliana ‘Lilli’ Resinovich e di Saman Abbas, e la scomparsa della piccola Kataleya Alvarez Chicclo a Firenze“, ha proseguito il conduttore. Intento confermato dalla collega Alessandra Viero: “Il caso di Kata, in particolare, grida giustizia: come può essere sparita senza che nessuno in quel palazzo abbia visto nulla?”.