Connettiti con noi

Programmi

Max Giusti: “Il mio Fake Show senza vinti e vincitori, ma con tanto divertimento”

Tutto sul nuovo format di Rai2

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Max Giusti Fake Show

Un po’ Tale e Quale, un po’ Stasera tutto è possibile: le anticipazioni sullo show del martedì sera

Si chiama Fake Show ed è il nuovo programma di Rai2, affidato alla conduzione di Max Giusti, destinato a sfidare agli ascolti il Grande Fratello nella serata televisiva del lunedì.

Oggi, mercoledì 13 settembre, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del format inedito, dalla quale sono emerse tutte le sue peculiarità. Al centro del gioco vi saranno le imitazioni, messe in atto dai volti noti del mondo dello spettacolo che saranno di volta in volta ospiti di Max Giusti.

Imitazioni graffianti e improvvisazioni divertenti: come funziona il nuovo format di Rai2

Ad aiutare Max Giusti nella conduzione di Fake Show, ci saranno due imitatori professionisti, Francesca Manzini e Claudio Lauretta, presenze fisse in studio. “Ci metteremo a sua disposizione, saremo i suoi jolly”, hanno dichiarato durante la conferenza i due versatili performer.

I concorrenti di Fake Show non saranno in competizione. Le esibizioni saranno volte al puro intrattenimento, come ha specificato Giusti: “Non ci saranno squadre. I nostri ospiti avranno delle missioni: passeranno da cantare un classico della canzone, declinandolo in uno stile diverso, a ballare con il sotto del corpo fatto da altri”.

Fake Show, Max Giusti annuncia alcuni concorrenti: “Nella terza puntata ci sarà Morgan”

Ad essere imitati dagli ospiti di ognuna delle cinque puntate in programma, saranno altrettanti personaggi famosi. Le parodie saranno graffianti, come ha annunciato il conduttore, che si è detto convinto che qualcuno non apprezzerà la propria caricatura.

Per far crescere la curiosità del pubblico, Giusti ha poi snocciolato i nomi di alcuni dei protagonisti che vedremo esibirsi in Fake Show: “Avremo Valeria Greci, Carolina Rey, Fabio Caressa. Abbiamo voluto avere anche volti non Rai per esseri originali. I colleghi non vogliono mai venire a un programma nuovo. Qui non possono venire tutti. Morgan sarà ospite alla terza puntata”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014