GF VIP
Il Grande Terrore: è psicosi al GF, è panico dopo la prima parolaccia
Regna il panico tra i concorrenti del GF
Al GF regna il terrore: scappa una parolaccia e non solo, ma è subito panico tra i nuovi concorrenti
Qualcosa di nuovo effettivamente all’interno della Casa del GF c’è ed è il terrore: regna sovrano il panico tra i nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso ieri sera, ed è la paura di commettere un passo falso che, come sappiamo ormai da mesi e mesi, non sarà mai più perdonato dai piani alti di Mediaset.
C’è chi sui social ironizza e anziché parlare di Casa parla di convento alla luce del fatto che “nulla” sembra essere concesso ai nuovi concorrenti, nemmeno essere lo stessi. La proposta del reality, nonché l’obiettivo, è sempre lo stesso: portare in scena la vita reale. Peccato però che la nuova edizione del GF, vittima degli eccessi e degli estremi della passata edizione, sia quanto mai castigata e sintomo manifesto di tutto questo sono proprio le loro sconvolte reazioni. Qualcuno ironizza su temi sui quali è meglio non scherzare, qualcun altro si fa scappare una parolaccia ma è subito gelo.
Da Massimiliano Varrese a Lorenzo: i primi due casi “al limite”
Come molti fanno notare, lasciano dire le espressioni sbigottite e le reazioni molto poco spontanee di alcuni concorrenti in situazioni “pericolose”. Un pericolo che nella realtà non esisterebbe ma che al GF, alla luce di tutto quello che è successo, sì. Così il celebre calzolaio Lorenzo si fa scappare un vaffa dopo essere stato illuso di poter bere un caffè nel tugurio.
Immediata però la reazione di Anita che sgrana gli occhi, paralizzata dall’accaduto. Lo stesso fa Rosy in cucina quando Massimiliano Varrese ride e scherza con un coltello in mano, intento a imitare una celebre scena del film Scream. Non c’è margine per lo scherzo in tv, o meglio ancora, non c’è margine per scherzare al GF.