GF VIP
Diretta Grande Fratello: stop alla messa in onda tutta la notte
Quest’anno sono tante le novità nella Casa più spiata d’Italia
Diretta Grande Fratello: che cosa cambia da quest’anno
C’è una novità al Grande Fratello 2023: la diretta del programma non andrà più in onda in maniera continuativa. Non sarà cioè più possibile – almeno per ora – vedere la messa in onda del reality tutta la notte, come si è potuto fare nelle edizioni precedenti.
Ad annunciare questo cambio in corsa è stato proprio il conduttore con accanto la sua unica opinionista Cesara Buonamici, in occasione della puntata di ieri sera. La prima, e cioè quella di lunedì 11 settembre.
L’annuncio del conduttore durante la prima puntata
La diretta del Grande Fratello non proseguirà tutta la notte: questo è un altro cambiamento di una stagione che si è già mostrata dalle prime parole e dalle prime inquadrature, completamente rivoluzionata. In questo contesto di grandi cambiamenti, l’annuncio del conduttore non ha potuto che essere pronunciato.
“Potete seguire i daytime su Canale 5, le strisce su La5 e la diretta sul canale 55 Mediaset Extra. Vi voglio informare che il live però nella notte si ferma alle 3, per poi riprendere alle 9 del mattino“, ha spiegato Signorini. Questo il motivo: “Per ragioni produttive. Almeno per adesso questi sono gli orari, poi vedremo più avanti”.