GOSSIP
Sonia Bruganelli a Verissimo: la verità su Bonolis e gli avvocati
Le confessioni della Bruganelli di fronte a Silvia Toffanin
Sonia Bruganelli torna ospite a Verissimo: la verità sulla separazione da Paolo Bonolis e gli avvocati
Ci sono domande alle quali Sonia Bruganelli non si sente pubblicamente di rispondere ma che arrivano in maniera inevitabile a Verissimo: la risposta dell’ex opinionista del GF Vip parlando a Silvia Toffanin della separazione da Paolo Bonolis e dei presunti avvocati di mezzo.
Ormai da mesi è stata ufficializzata la notizia della separazione di Sonia Bruganelli da Bonolis. Una conferma arrivata a distanza di settimane dal primo gossip diffuso da Dagospia e da loro fortemente smentito. Tutto vero invece quello che stava accadendo, semplicemente l’ex coppia non aveva intenzione di lasciare che fossero gli altri a parlare per primi. Nuovamente in video come ospite di Verissimo, la Bruganelli torna a confessarsi proprio in materia di separazione da Bonolis, ma su una domanda decide di glissare del tutto.
“Non sono cose che mi fa piacere far sapere”
È stata la conduttrice a chiedere alla Bruganelli se, tra lei e Bonolis ad oggi, siano intervenuti legalmente degli avvocati per gestire i termini più concreti della separazione. “Di questo preferirei non parlare – ha dichiarato l’imprenditrice – Non sono cose che mi fa piacere far sapere. Se vado dall’avvocato o non vado dall’avvocato, se abbiamo la separazione o la comunione dei beni… Sono cose che non voglio far sapere e non importanti ad oggi“.
Per quanto riguarda il loro rapporto invece, sarebbe dei migliori. “Abbiamo una famiglia che amiamo, ci vogliamo bene, io non ho un nuovo compagno e lui non ha una nuova compagna, per questo mi sembra normale del tempo insieme“.