MUSICA
Leo Gassmann su Twitter: “Violenza e maschilismo in alcune canzoni”
Il giovane cantante ha espresso il suo parere su una specifica questione
Leo Gassmann interviene su Twitter: il suo parere su una questione
Leo Gassmann è intervenuto su Twitter circa una questione specifica: le canzoni che diventano virali sui social, così che chiunque – che abbia almeno dei profili social – almeno una volta, ha sentito questi brani.
Capita però che non tutte le canzoni che diventano virali sui social abbiano dei testi proprio rispettosi nei confronti di chiunque, che siano donne o uomini. Proprio su questo fatto si è interrogato il cantautore.
“Questo un po’ a me spaventa”
Leo Gassmann è intervenuto su Twitter circa la questione di cui sopra. A seguire le parole del cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria “Nuove Proposte”. “Banalissima opinione che non vuole screditare nessuno. Oggigiorno però ci sono delle canzoni che vanno virali sui social che sono di una violenza e un maschilismo imbarazzanti“.
Ha aggiunto il cantautore: “Questo un po’ a me spaventa. Che ne pensate?“. Immediato il riscontro da parte del pubblico del giovane cantante, proprio su Twitter. Un utente, ad esempio, ha scritto, sotto il post: “Hai ragione, punto“. Un altro commento, poi, recita: “Qualcuno che parla la lingua della verità, c’è, allora“.
Banalissima opinione che non vuole screditare nessuno.. Oggigiorno però ci sono delle canzoni che vanno virali sui social che sono di una violenza e un maschilismo imbarazzanti. Questo un po' a me spaventa. Che ne pensate?
— Leo Gassmann (@Leogassofficial) September 8, 2023