Moda
Elisabetta Gregoraci splende a Venezia: chi è il suo storico truccatore
L’uomo che cura tutti i make-up della conduttrice da 20 anni
Elisabetta Gregoraci approda a Venezia: la conduttrice sceglie l’eleganza
Elisabetta Gregoraci è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia ed ha puntato sull’eleganza. Lungo abito nero, con un dettaglio che non passa di certo inosservato: si tratta di un grande gioiello dorato, a coprire il seno sinistro.
I fan della conduttrice si sono presto innamorati dell’abito: nello specifico si tratta di un vestito del brand calabrese Luana Polimeni. Il messaggio che vuole mandare lo ha rivelato la stessa Gregoraci sui social: “un abito manifesto della forza interiore delle donne“.
Chi è lo storico truccatore della conduttrice
Non solo abiti a Venezia, perché Elisabetta Gregoraci si è fatta accompagnare anche dal suo storico truccatore: la stessa persona che da 20 anni cura i make-up della conduttrice. É sempre lo stesso e risponde al nome di Luca Revelli, make-up artist anche di altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Ainett Stephens.
La showgirl ha postato una foto in compagnia di Revelli mentre la trucca, aggiungendo un commento: “Da 20 anni così“. Poi, un dolce ricordo, del suo primo red carpet a Venezia, quando era incinta di Nathan Falco. “La mia prima volta a Venezia non ero sola: ero in dolce compagnia. Non lo sapeva nessuno. L’abito non si chiudeva, avevo già un bel pancino, nonostante fossi solo di due mesi e mezzo“.