Connettiti con noi

GOSSIP

Al Pacino è tornato single? Le voci sulla storia d’amore con Noor Alfallah

L’attore non sarebbe più fidanzato con la madre del suo ultimo figlio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

al pacino single

Al Pacino single: sarebbe finita la storia d’amore con Noor Alfallah

Al Pacino sarebbe tornato single nell’ultimo periodo: si dice infatti finita la storia d’amore con la produttrice cinematografica Noor Alfallah, di 54 anni più giovane dell’attore. Lei infatti, originaria del Kuwait, ha 29 anni. Lui invece di anni ne ha 83.

Differenza d’età a parte, c’è stato un lieto evento nell’ultimissimo periodo nella vita del noto attore: è diventato nuovamente papà, proprio da Noor. I due infatti avrebbero deciso di chiudere la loro storia d’amore a pochi mesi dalla nascita del piccolo.

L’annuncio da parte dei tabloid

Per i tabloid non ci sono dubbi: Al Pacino è tornato single. Manca la conferma ufficiale, certo, quella da parte dei diretti interessati, che comunque potrebbe non arrivare mai. Il gossip, ad ogni modo, spinge prepotentemente in quella direzione. A prendere la parola sul caso è stato The Blast.

Ci sarebbe infatti una doppia indiscrezione: non solo Al Pacino e Noor Alfallah si sarebbero lasciati ma la donna si starebbe anche muovendo in una direzione precisa. Quella cioè dell’ottenimento della piena tutela del figlio da poco nato, Roman Pacino. Pare infatti che Noor voglia la piena custodia del bambino, pur avendo accettato la custodia legale congiunta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014