GOSSIP
Fagnani-Mentana: dolce estate insieme in montagna prima di tornare al lavoro
Dove di preciso la coppia ha passato le sue vacanze estive
Fagnani e Mentana scelgono la montagna per le loro vacanze estive
Francesca Fagnani ed Enrico Mentana hanno optato per la montagna, per le loro vacanze estive. La coppia, che sta insieme dai primi anni 2000, ama trascorrere del tempo in compagnia, anche delle loro cagnoline, in località fresche.
Conduttrice e giornalista poi sono di solito molto riservati per quanto concerne la loro vita privata e sentimentale: è davvero raro che compaiono scatti dei due diretti interessati su riviste di gossip. Ma c’è sempre una prima volta.
La località specifica scelta dalla coppia
Nello specifico Francesca Fagnani ed Enrico Mentana hanno trascorso le loro vacanze estive in quel di Cortina D’Ampezzo. Tra le passioni della giornalista e conduttrice, infatti, oltre quella del giornalismo, ci sono le gite in montagna e l’escursionismo. Proprio ogni anno, poi, Fagnani sceglie le Dolomiti come luogo nel quale rilassarsi dopo l’anno lavorativo.
E prima di tornare ufficialmente al suo lavoro, al quale è davvero molto dedita. Come riporta Fanpage.it, in montagna, Fagnani e Mentana non si sono recati da soli. Con loro c’erano anche le loro amate cagnoline Nina e Bice, ma non erano le uniche compagnie. C’era anche la figlia del giornalista, Vittoria, nata nel 2007 dal matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula.