Programmi
In altre parole: il nuovo programma di La7 di Massimo Gramellini
Da “Le Parole” della Rai a “In altre parole” di La7
Massimo Gramellini debutta su La7 con il nuovo programma In altre parole
Arriva il momento della verità e della rivelazione anche per Massimo Gramellini, ufficialmente un volto di La7 dopo l’uscita di scena dalla Rai subito dopo l’addio di Fazio: arriva In altre parole, la nuova trasmissione del giornalista che andrà in onda di sabato sera.
Che Gramellini avesse scelto La7 come sua nuova casa in tv era cosa nota già da tempo ma ancora non si conosceva nei fatti il suo futuro. Si parlava di un nuovo programma non troppo diverso da quello in Rai e che avesse al centro, come al solito, l’uso e la forza della parola. E il nuovo titolo scelto dagli autori certo, in questo senso, è proprio didascalico. Si chiamerà infatti In altre parole il nuovo programma di Gramellini condotto su La7 il sabato sera a partire dalle 20:35.
Da Le Parole della Rai a In altre parole di La7 con Roberto Vecchioni al seguito
La rivelazione filtra dalla tv precisamente dal promo dal quale si apprendono altre piccole informazioni. A condurre il programma ci sarà Gramellini che però non sarà solo. Al suo fianco, come ospite fisso, ci sarà infatti anche il cantante e professore, Roberto Vecchioni. Presente anche Alessandra Sardoni, come lui giornalista, il critico d’arte Jacopo Veneziani e il comico Saverio Raimondo.