GOSSIP
Alessandro Basciano resta accanto a Sophie: la dedica sui social
Le parole dell’ex gieffino, in un momento di difficoltà nella relazione con Sophie Codegoni
Alessandro Basciano: la dolce dedica social per Sophie
Alessandro Basciano, nonostante gli attuali problemi con Sophie, ha deciso di restare accanto alla sua compagna. É vero, la coppia sta attraversando quello che la Codegoni ha definito “un momento abbastanza delicato“, ma questo non significa non ci sia amore.
Lo hanno dimostrato le parole dell’ex gieffino, che proprio in queste ultime ore di gossip selvaggio su di lui e la sua dolce metà, ha voluto dimostrare di saper tenere il punto. Quando due persone si amano, è vero, si può litigare e ci si può anche detestare, ma si sa sempre dove ci si può ritrovare.
Poche parole, ma al momento giusto
Alessandro Basciano ha deciso da che parte stare: con la sua Sophie. Contro i momenti difficili all’interno della sua relazione, contro il gossip ed ancora contro chi ama fare chiacchiere. Bisognerà ricordare che Alessandro e Sophie si sono scelti poco tempo fa al GF Vip ed insieme hanno poi deciso di costruire una famiglia: hanno infatti una figlia, Céline Blue.
Adesso è il momento di guardare avanti, e restare uno accanto all’altro nel momento della fragilità, che è la realtà di ogni storia d’amore. Questo pare voglia fare Basciano che in mezzo a tutto il gossip degli ultimi giorni ha rivolto parole d’amore a Sophie, in uno scatto su Instagram. “Quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più è probabile che ci arrabbiamo. Ti amo“, ha scritto il giovane.