Programmi
Myrta Merlino conduce Pomeriggio Cinque: il primo saluto è per Barbara d’Urso
Le prime parole della conduttrice alle presa con il nuovo format
Myrta Merlino alla prova: è la prima conduzione di Pomeriggio Cinque
É arrivata la prima conduzione di Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino oggi, lunedì 4 settembre. L’esordio della conduttrice, al posto di Barbara d’Urso in un format fortemente impregnato della figura della conduttrice precedente, non deve essere stato di certo facile.
Se la d’Urso ha scelto di volare via dal gossip e da questo nuovo inizio su Canale 5 che sicuramente deve aver fatto male; c’è chi è rimasto qui e deve fare i conti con un programma da fare e un pubblico da intrattenere. É il caso della Merlino, che si è mostrata alle persone a casa sicuramente molto agitata.
Il primo saluto è tutto per Barbara d’Urso
Che Barbara d’Urso sia in Italia o meno, Myrta Merlino, nel suo nuovo Pomeriggio Cinque, ha voluto ugualmente salutarla. La conduttrice ha preso la parola nella puntata di esordio di questo nuovo quanto sempre uguale format, per parlare del passato. Non ci può essere un dopo, infatti, senza un prima.
Queste le prime parole di Myrta Merlino, rivolta al suo pubblico ma soprattutto alla conduttrice che l’ha preceduta e che lo ha fatto per 15 lunghi anni. “E prima di tutto volevo ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione. E quindi ciao Barbara, grazie“.
Non è malaccia per ora l'impostazione del nuovo #Pomeriggio5. Studio boom con il pubblico e Myrta emozionatissima per la primissima su una nuova rete.
— Cristian (@yosoyelfanal) September 4, 2023
Ha bisogno di tempo.pic.twitter.com/nI3NgAfROW