GOSSIP
Separazione Bonolis-Bruganelli, Laura Freddi: “Ho subito chiamato Sonia”
Il retroscena svelato dall’ex compagna del conduttore
Separazione Bonolis-Bruganelli: a prendere la parola è Laura Freddi
Sulla separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è intervenuta Laura Freddi, ex del conduttore (i due hanno avuto una storia dal 1991 al 1996). La showgirl ha preso la parola su una questione recente, che però ha vissuto in qualche modo in prima persona.
Forse non in prima persona direttamente, ma sicuramente in seconda o in terza. Quel che è certo è che Laura Freddi ha avuto dei rapporti sia con Bonolis (è stata la sua ex compagna), sia con Bruganelli (le due non sono rivali, come si vuole forse credere).
Il gesto della conduttrice nei confronti di Sonia
Laura Freddi ha rivelato un retroscena circa la separazione tra Bruganelli e Bonolis, avvenuta di recente. Queste le parole della conduttrice, per Elle: “Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali. Mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione“.
Ma la conduttrice non ha voluto rilasciare alcuna intervista, ed ha preferito optare per la riservatezza. Ma non solo: “Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole ‘Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole’. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni“.