TV e SPETTACOLO
Cecchi Paone sul nuovo sodalizio tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona: “Speriamo se ne liberi presto”
Il divulgatore non ha avuto mezzi termini: “Bianca non se lo merita”
I dubbi sulla rinnovata fiducia che Bianca Berlinguer ha rivolto allo scrittore
Tra pochissimi giorni inizierà l’avventura di Bianca Berlinguer in Mediaset con il suo nuovo programma dal titolo È sempre Carta Bianca, in onda a partire da martedì 5 settembre su Rete4. Come noto, la conduttrice ha assicurato la presenza nel corso della trasmissione degli ospiti che da anni le fanno compagnia, tra i quali anche Mauro Corona, sul quale è intervenuto anche Alessandro Cecchi Paone.
Proprio sulla partecipazione dello scrittore, si è espressa infatti una lettrice di Nuovo, che ha scritto una lettera indirizzata alla rubrica curata per lo stesso giornale da Alessandro Cecchi Paone. La donna ha voluto esprimere la sua delusione per il rinnovato sodalizio tra la giornalista e Corona, ma anche la sua felicità per non contribuire al suo cachet tramite il canone Rai.
Le parole di Alessandro Cecchi Paone su Mauro Corona: “Non sentivamo il bisogno di ritrovarlo”
“Lavorerà in una rete adatta a lui…Da contribuente ero stanca di pagare lo stipendio a questo signore che, col suo modo di vestire discutibile e i suoi sproloqui, occupava un posto nella tv pubblica…”, ha scritto la donna a Cecchi Paone.
Il divulgatore ha risposto, sposando in parte la visione della mittente: “Non sentivamo il bisogno di trovare Mauro Corona al seguito di una collega così esperta ed autorevole, che da lui è stata pure offesa…Speriamo che se ne liberi presto: Bianca non se lo merita…“.