Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Guè polemico su Venezia 80: “Red carpet pieno di stro*zi”

Il commento del cantante sugli invitati all’attuale Mostra del Cinema di Venezia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

guè venezia

Guè: commento al vetriolo su Venezia 80

Guè ha commentato la Mostra del Cinema di Venezia ma non concentrandosi sulla kermesse in sé, quanto piuttosto sugli invitati alla stessa. Ci sono diverse maestranze: da quelle più vicine al mondo del cinema, a quelle che c’entrano poco e nulla con esso.

Si possono dunque trovare attori, registi, comparse, fonici ed altri e poi influencer, imprenditori digitali e non, showgirl, ed altri. Insomma, la Mostra del Cinema di Venezia rappresenta il cinema ma anche il mondo attuale, nelle sue varie forme e lavori.

Non è una novità, eppure fa sempre discutere

Quest’anno è stato Guè, l’anno scorso i riflettori accesi su Venezia in occasione della Mostra del Cinema, hanno fatto sì che la medesima critica si palesasse, mossa da parte di altre personalità. Perché influencer, volti del mondo della televisione eccetera sono presenti a Venezia, con tanto di red carpet e appuntamento con i fotografi? Anche se magari di cinema ne sanno davvero poco: questo è l’interrogativo.

Guè ha sicuramente detto la sua sulla questione, sui social: “Un’altra Venezia con un red carpet pieno di stro*zi, gente del GF, e influencer che non hanno mai visto un film“. Ed ecco riecheggiare la medesima critica mossa solo un anno fa (ed ancora l’anno precedente), con un’aggiunta in più, del tutto nuova: la categoria degli ex partecipanti al Grande Fratello. Che, però, magari, nel frattempo sono diventati influencer o volti del mondo dello spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014