Trend
Ancora terremoti nella famiglia reale inglese: le protagoniste ora sono Camilla e Kate
Più di qualche incomprensione, una vera e propria tensione
Camilla e Kate sarebbero ai ferri corti: le ultime indiscrezioni
Pare che Camilla, attuale Regina consorte, e Kate, Principessa di Galles, siano attualmente ai ferri corti. Le ultime indiscrezioni sulla vita movimentata e piena di colpi di scena della famiglia reale inglese, giungono dalla stampa estera (e no, questa volta Harry e Meghan non c’entrano nulla).
Nello specifico a riportare tali voci è stato (anche) Radar On Line. La situazione, che già non sarebbe stata delle migliori, sarebbe precipitata ulteriormente in seguito alla recente Incoronazione di Re Carlo III. Insomma, i rapporti tra le due donne non sarebbero granché migliorati da quel giorno.
Il riferimento alla defunta Lady Diana
Se tra Camilla e Kate, pare, non ci sia un buon rapporto, ci sarebbe un fatto ancora più forte riportato dai tabloid inglesi, come specifica Today. “Loro due continuano a non andare d’accordo e questo dispiace molto a Carlo“. Ancora: “Kate avrebbe detto ‘Io non sono Diana e non si libererà di me’“. Parole, se mai pronunciate dalla Principessa di Galles, davvero molto forti.
Soprattutto se si considera il tempismo di queste indiscrezioni: solo qualche giorno fa, il 31 agosto, ma di 25 anni fa (nel 1997) moriva Lady Diana, in un incidente d’auto a Parigi. Ancora, le indiscrezioni: “La sovrana non riesce a smettere di gongolare ed è determinata a rendere la vita di Kate un incubo“. Insomma, pare che la parola d’ordine in questo caso sia tensione.