TV e SPETTACOLO
Pomeriggio Cinque, diffuso il trailer: la promessa di Myrta Merlino al pubblico
La conduttrice si presenta ai telespettatori
Pubblicato il trailer del programma in partenza: “Non vedo l’ora di cominciare!”
Lunedì 4 settembre alle 16:45 andrà in onda la prima puntata stagionale di Pomeriggio Cinque, programma che in quella data vedrà concretizzarsi il passaggio di testimone alla conduzione che, da Barbara d’Urso, passerà in mano a Myrta Merlino.
Nell’attesa, ha fatto la sua comparsa sui canali social della trasmissione il suo trailer ufficiale, che rappresenta un primo punto di contatto tra la conduttrice e il suo nuovo pubblico.
Le prime parole di Myrta Merlino da conduttrice di Pomeriggio Cinque e le reazioni del pubblico
Un video breve, tutto incentrato sul nuovo volto di Pomeriggio Cinque, la nuova padrona di casa, Myrta Merlino. Queste le sue parole: “Vi porterò dentro al racconto della realtà, ascolterò le vostre storie e affronteremo insieme le grandi sfide del nostro tempo. Non vedo l’ora di cominciare. Vi aspetto, qui”.
Le reazioni del pubblico non si sono fatte attendere. In molti hanno deciso di commentare il post condiviso sui profili social della trasmissione. Tanta la nostalgia per Barbara d’Urso e l’astio (quantomeno precoce) per la nuova conduttrice. “Non c’è paragone; Barbara d’Urso è Pomeriggio 5!”, “Che errore togliere la d’Urso”, “Annoiato già dalla presentazione…”, alcuni dei commenti espressi dagli utenti. Un inizio in salita che era prevedibile, ma che non scoraggerà certo Myrta Merlino.