Connettiti con noi

Attualità

Vladimir Luxuria contro Selvaggia Lucarelli: “Non è il caso di fare city shaming”

Lo scontro dopo le parole della giornalista su Foggia

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Vladimir Luxuria

L’assurda discussione tra i due volti televisivi: al centro la città pugliese

Nelle ultime ore è nata una diatriba social che ha come protagoniste Selvaggia Lucarelli e Vladimir Luxuria. Le due si sono scontrate a causa delle parole della giornalista spese nei riguardi della città di Foggia, luogo natale di Luxuria. Attualmente in vacanza in Amazzonia, Selvaggia Lucarelli ha parlato di una città, Leticia, che ha recentemente visitato e che non ha apprezzato minimamente.

Questo il post pubblicato dalla giudice di Ballando con le Stelle: Leticia come prima impressione ci sembra più brutta di Foggia, ma meglio di Uyuni in Bolivia, che per me resta il parametro assoluto della bruttezza nella galassia”. Giudizio personale sulla scarsa bellezza della località, che Vladimir Luxuria ha ritenuto di cattivo gusto.

Vladimir Luxuria critica le parole di Selvaggia Lucarelli su Foggia

La risposta è prontamente arrivata, sempre a mezzo social. Questa la replica di Vladimir Luxuria: “Cara @stanzaselvaggia dopo la tragica morte della concittadina Franca la città di #foggia non ha bisogno di commenti estetici da ‘city shaming’ del tutto opinabili: avrebbe bisogno di parole di conforto, presenza dello Stato, vicinanza e solidarietà”.

L’indignazione di Luxuria deriva dalla morte di Franca Marasco, tabaccaia di 72 anni uccisa nella giornata di ieri, martedì 29 agosto, da un rapinatore. Il collegamento tra il giudizio espresso e il fatto di cronaca ha stupito la Lucarelli, che ha di nuovo preso la parola: “Combo. Accusa di cityshaming e ‘non rispetti la vittima!’ Credo che neppure Salvini sarebbe capace di arrivare a tanto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014