MUSICA
È l’estate dei The Kolors: “Italodisco ci ha cambiato la vita”
Il gruppo ha conquistato l’Italia con il tormentone da spiaggia
La felicità di Stash e colleghi per la reazione del pubblico alla loro ultima canzone
“Siamo ancora increduli perché questo è forse il nostro brano più ascoltato di sempre. Sicuramente in streaming lo è”. Con queste parole, espresse durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Stash ha raccontato la gioia sua e dei suoi colleghi per l’apprezzamento del pubblico per la hit estiva che ha dominato gli ultimi mesi, ovvero Italodisco.
Nonostante questo, la canzone non era nata con questo intento: “Non è nata per essere una hit estiva, ma uno sfogo creativo. È un brano scritto in 30 minuti in un periodo in cui volevamo mettere in discussione tutto. La canzone l’abbiamo pensata durante una pausa caffé in una sala comune”.
I The Kolors si preparano a conquistare l’Europa con Italodisco
Il successo di Italodisco ha oltrepassato i confini nazionali, ottenendo grande riscontro anche all’estero. “Questa è forse la cosa più incredibile di tutte – ha commentato Stash – la stranezza è che il pubblico internazionale ci accoglie oggi con un brano tutto in italiano“.
Il gruppo ora, come ammesso sempre da Stash nel corso dell’intervista, si dedicherà a cavalcare l’onda di questo successo per farsi conoscere sempre di più anche all’estero.