Connettiti con noi

GOSSIP

Jimmy Ghione sbotta sui social a difesa del figlio: “Non è raccomandato”

Lo storico inviato di Striscia la Notizia ha deciso di non rimanere in silenzio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ultime notizie gossip

Jimmy Ghione difende il figlio sui social dopo le critiche

Jimmy Ghione ha difeso il figlio Gabriele dagli attacchi sui social, ricevuti di recente. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui lo storico inviato di Striscia la Notizia ha postato un successo scolastico del figlio.

Gabriele, infatti, a partire da quest’anno frequenterà un college americano. Più nello specifico si tratta della University of Southern California (USC). Un traguardo importante, frutto sicuramente di grandi sacrifici e preparazione.

“Siete invidiosi, acari da tastiera”

Jimmy Ghione ha però dovuto difendere il figlio dall’odio social, che è nato in seguito all’annuncio di cui prima. Sì, perché alcuni utenti hanno insinuato che Gabriele fosse raccomandato. Insomma, un modo sicuramente svilente di leggere la realtà. A questo punto l’inviato di Striscia la Notizia ha preso la parola con un video postato sui social.

“Partiamo da un presupposto: criticare è lecito. Ma perché tutto quest’odio? Non è che se una persona ha raggiunto un obiettivo questa persona è un raccomandato, un ladro“. Ancora: “Questa forza che utilizzate per odiare e invidiare le persone, utilizzatela per costruire qualcosa perché siete solo degli acari da tastiera. E guardate che l’invidia vi fa invecchiare prima, la vita è un soffio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014