TV e SPETTACOLO
Anna Falchi torna con I Fatti Vostri: “Sottile? Mi piaceva”
Le parole della conduttrice a pochi giorni dall’impegno su Rai2
La showgirl si prepara alla nuova stagione televisiva e replica su Timperi e Muccitelli
Anna Falchi è pronta per il suo ritorno in televisione, ma prima di farlo, ha deciso di condividere alcune riflessioni e retroscena della sua carriera in un’intervista a Il Messaggero.
A partire dal 18 settembre, Anna Falchi affiancherà Tiberio Timperi alla conduzione del programma mattutino di Rai2, I Fatti Vostri. Prima di riprendere il suo ruolo sul piccolo schermo, ha goduto di un’estate di relax e divertimento con sua figlia Alyssa.
La risposta di Anna Falchi sulle voci emerse nei mesi scorsi
Durante l’intervista, Anna Falchi ha fatto una confessione inaspettata riguardo a un presunto interesse di Tiberio Timperi per avere come collega Ingrid Muccitelli, affermando: “No comment. A me piace la sua ironia, così come piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via”.
Parlando dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo e delle sfide che ha affrontato nella sua carriera, Anna Falchi ha sottolineato come il suo percorso sia iniziato dopo il clamore del suo matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci. Questo matrimonio aveva effettivamente influito negativamente sulla sua carriera, costringendola a “fare una seconda gavetta” a partire dal 2007.