Trend
Elettra Lamborghini perde i sensi dopo il concerto: “Sono svenuta dal caldo”
La cantante ha spiegato cosa è accaduto al suo fisico
Il racconto di Elettra Lamborghini: “Forse ho perso troppi liquidi”
Elettra Lamborghini ha raccontato la disavventura accorsale dopo un concerto tenuto in Sicilia. La cantante ha perso i sensi dopo l’esibizione e una volta tornata in sé ha deciso di spiegare tramite i social l’accaduto. “E’ finita così, sono svenuta dal caldo appena finito lo show”, ha sdrammatizzato l’artista mostrandosi nelle fasi di recupero post incidente.
“Amici questo è il dopo, sono appena svenuta, ma noi non molliamo niente. Faceva molto caldo, forse ho perso un po’ troppi liquidi e ho mangiato troppi cannoli, ma non vi mollerò mai. Vi faccio anche la candela”, ha continuato poi Elettra Lamborghini, mostrandosi in ripresa e di buono spirito.
Il chiarimento della cantante sulla perdita di peso degli ultimi mesi
Dopo aver chiarito di essere in buone condizioni dopo lo svenimento, Elettra ha voluto precisare alcune informazioni non veritiere circolanti sul suo conto. “Comunque per la vostra info visto che leggo delle st*onzate online (dove dicono che ho fatto diete miracolose di 2 settimane e 5 pasti e ste ca*zate qua), sono mesi, almeno 6 mesi, in cui è avvenuto il mio cambiamento, graduale“, ha dichiarato la cantante.
Queste parole sono arrivate in risposta a chi ha fornito versioni false sul suo percorso di dimagrimento, intrapreso da diversi mesi: “Ripeto, ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Piu di una volta al giorno. Nessuna scusa anche la sera tardi piuttosto non uscivo o mi svegliavo prestissimo. Ho sudato si?! Si tanto! Avrei voluto magnarme na torta?! Si piu di una volta!!”.