Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle: Paolo Belli ci sarà? La conferma ancora latita

Le parole del diretto interessato: “Sto facendo gli scongiuri…”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

rai promo ballando con le stelle

Accanto a Milly Carlucci ci sarà ancora una volta lui?

Mentre i casting per dar forma alla nuova edizione di Ballando con le Stelle proseguono, vi è ancora un dubbio da risolvere per quel che riguarda chi affiancherà Milly Carlucci alla conduzione. I dubbi principali circondano al momento il nome di Paolo Belli, storico volto del programma ma la cui conferma non sarebbe ancora ufficiale.

In un’intervista rilasciata di recente, Paolo Belli ha svelato alcuni dettagli sul suo coinvolgimento nell’amatissimo talent show di Rai1. Tuttavia, le parole del musicista mettono in evidenza una mancanza di conferma ufficiale da parte della produzione, lasciando il suo ritorno nella conduzione della nuova edizione ancora in sospeso. La situazione, quindi, appare incerta.

Le parole di Paolo Belli sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle: “Finché no si firmano i contratti…”

“Sto facendo gli scongiuri, finché non si firmano i contratti…”, ha dichiarato Paolo Belli durante un’intervista alla trasmissione radiofonica Italiani Mambo, condotta da Annalisa Colavito su Radio Cusano Campus. Queste parole testimoniano la sua incertezza riguardo al futuro impegno televisivo. Attualmente, sembra che la sua posizione nel programma sia in bilico, mentre l’attesa cresce tra i fan del talent show.

Nonostante le incertezze, Paolo Belli si sta preparando con dedizione per affrontare eventuali nuove sfide: “Il dubbio ti dà tanto, ma la televisione, come tutte le cose quando ti esponi, amplifica tutto, anche l’errore. Sei pronto a rimediarlo perché ci hai dato dentro, ma se sbagli e sei impreparato, la televisione ti massacra, sei imperdonabile. La televisione non è un esame che si può riparare, se sbagli. Devi farti trovare pronto. Guardando la faccia bella della medaglia, se ti fai trovare pronto arrivi a milioni di persone”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014