Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Grande Fratello, nuovo veto di Pier Silvio: il ‘no’ ad un volto di Beautiful

Continua a dare il suo effetto la linea anti-trash voluta dall’ad Mediaset

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

pier silvio berlusconi politica

Salta un altro ingresso al Grande Fratello: è un attore di Beautiful

L’11 settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello ed Alfonso Signorini sta pian piano costruendo il cast di concorrenti che darà forma alla nuova edizione del reality show. Come ormai noto, l’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, si aspetta un’edizione in controtendenza con quelle passate e, soprattutto, lontana da derive trash. Proprio il figlio di Silvio, ha imposto il suo veto ad alcuni possibili partecipanti al programma, ultimo in ordine cronologico un volto noto di Beautiful.

Daniel McVicar, che ha dato il volto a Clarke nella soap opera americana, sembrava ad un passo dal valicare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, ma per lui è arrivato un deciso ‘no’. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo su Oggi.

Il motivo del ‘no’ di Pier Silvio Berlusconi

Naturalmente la decisione di escludere McVicar dal prossimo Grande Fratello avrebbe un valido motivo, spiegato sempre da Dandolo: “La ragione della sua esclusione? Un vecchio (e ormai risolto) contenzioso con la legge italiana…”.

Insomma, vecchie ruggini che però Pier Silvio vuole tenere alla larga dall’edizione del GF in procinto di iniziare. Mediaset è incanalata su binari ben diversi rispetto agli ultimi anni e questo sembra poter essere solamente l’inizio di altri provvedimenti da parte di Berlusconi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014