GOSSIP
Amadeus e Fiorello uniti anche d’estate: le vacanze insieme aspettando il Festival
La coppia di amici è inseparabile, anche in ferie
Sotto il sole della Sardegna la coppia televisiva progetta la prossima edizione di Sanremo
Il binomio televisivo composto da Amadeus e Fiorello continua a consolidarsi anche durante le vacanze estive. Gli Amarello, come affettuosamente vengono chiamati dai fan, hanno recentemente trascorso un periodo di relax insieme in Sardegna. Ovviamente con loro anche le rispettive mogli, Giovanna Civitillo e Susanna Biondo.
Questo relax è stato meritato, dopo una stagione intensa che ha visto Amadeus guidare il Festival di Sanremo e Fiorello emergere con il suo programma Viva Rai2 vera e propria rivelazione televisiva dell’anno. La loro collaborazione è diventata sempre più solida negli anni, grazie anche ad un’amicizia e una fiducia reciproca che si riflette anche nei progetti professionali.
Amiciza, vacanze e lavoro: il segreto del successo di Amadeus e Fiorello
La vacanza in Sardegna non è stata solo un momento per rigenerarsi ma anche per affinare le strategie lavorative. Sebbene non sia stata confermata ufficialmente la partecipazione di Fiorello alla prossima edizione di Sanremo, tutto lascia pensare che la coppia stia già pensando al prossimo febbraio, per regalare al pubblico un Festival indimenticabile.
Mentre aspettano che gli impegni lavorativi riprendano il loro corso, i due amici e colleghi si sono goduti del tempo sotto il sole sardo, rafforzando ulteriormente il loro rapporto professionale e privato che dura da decenni.