Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Edoardo Donnamaria torna protagonista su Mediaset? L’indiscrezione sul suo futuro in tv

Ci sarà ancora spazio per lui dopo il caos del GF VIP?

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Edoardo Donnamaria

Mediaset richiama Edoardo Donnamaria per Forum?

Il futuro lavorativo di Edoardo Donnamaria, noto ex concorrente del Grande Fratello, è al centro dell’attenzione mediatica a causa di un susseguirsi di notizie contrastanti su un suo possibile futuro in Mediaset.

L’esperto di gossip Amedeo Venza aveva recentemente annunciato che Donnamaria non sarebbe stato riconfermato a Forum, il celebre programma giuridico condotto da Barbara Palombelli. Tuttavia, con un repentino dietrofront, lo stesso Venza ha successivamente condiviso una nuova indiscrezione: La rete ci ripensa, o meglio la padrona di casa di Forum ha deciso di richiamare Edoardo Donnamaria. L’ex di Antonella Fiordelisi sarà infatti nuovamente nel programma per 2/3 giorni a settimana!”.

Il veto dopo il GF VIP e l’indiscrezione sulla prossima stagione di Forum

Questa notizia ha sollevato alcune perplessità, considerando che Donnamaria era stato ufficialmente radiato da Mediaset, a causa dei comportamenti all’interno della Casa del Grande Fratello. Questa decisione era stata presa in linea con le linee guida anti-trash dell’amministratore delegato della rete, Pier Silvio Berlusconi.

Tuttavia, Amedeo Venza ha condiviso un comunicato stampa che sembra confermare il ritorno di Donnamaria a Mediaset e, in particolare, a Forum. Nonostante ciò, è importante sottolineare che queste informazioni devono essere prese con cautela, dato che non è chiara la fonte citata da Venza e la situazione sembra ancora incerta. Per avere conferme sul futuro professionale di Donnamaria, dovremo probabilmente attendere fino a settembre. Nel frattempo, l’ex concorrente del Grande Fratello si è dedicato alla sua carriera musicale e ha recentemente pubblicato il nuovo singolo Piccolo sole.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014