GOSSIP
Maurizio Battista annuncia il matrimonio con Alessandra Moretti
Si celebrerà a Roma a ottobre il matrimonio del comico romano
Da ex fidanzati e futuri sposi: l’annuncio del matrimonio tra Maurizio Battisti e Alessandra Moretti
Tutto è bene quel che finisce bene soprattutto se sul finale arriva un matrimonio: il felice annuncio sui social del comico romano Maurizio Battista che dopo 10 anni sposerà la compagna Alessandra Moretti dopo aver attraversato con lei la tempesta.
Gli ultimi tempi non sono stati facile e anzi, proprio il loro amore era stato messo fortemente in discussione. Dopo tanti dissidi e litigi però, e anche dopo 10 anni di relazione, la coppia ha annunciato l’imminente cerimonia.
Sembrava essere una rottura definitiva tra Maurizio Battista e quella che ormai, nel mondo del gossip, era a tutti gli effetti la sua ex, Alessandra Moretti. La rottura peraltro venne vissuta pubblicamente con reciproche accuse, scontri e non solo. Incredibilmente però, a volte, anche quelle che sembrano essere fratture insanabili, trovano un lieto fine.
È ufficiale: le partecipazioni di nozze sui social, la data
Così, dopo essersi nuovamente avvicinati ed essersi propriamente ritrovati, arrivano proprio le partecipazioni di nozze a ufficializzare il tutto. “Save the date – si legge dal biglietto pubblicato sui social dalla Moretti – Maurizio Battista e Alessandra Moretti“. Sempre dalla partecipazioni si scopre anche la data del loro imminente matrimonio visto che mancano pochi mesi. La cerimonia verrà celebrata a Roma il prossimo ottobre 2023. A margine, tutto l’entusiasmo della Moretti: “La famiglia rende casa tua il posto in cui non vedi l’ora di ritornare. – scrive la futura sposa – Ci sono stati momenti difficili, incomprensioni forti salite che sembravano impraticabili. Ma se in quel posto ti senti al sicuro è li… che devi tornare“.
Così, dopo 10 anni, la coppia si sposerà più felice di prima: “La passione finisce, l’amore dura per sempre. Le forme di amore sono tante e con altrettante sfaccettature“.