Connettiti con noi

Programmi

Nunzia De Girolamo, malore prima della diretta: cos’è successo

Malore poco prima della diretta per la conduttrice Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

nunzia de girolamo diretta

Nunzia De Girolamo sviene prima della diretta a Estate in Diretta su Rai 1

Piccoli problemi di salute, fortunatamente risolvibili, per la celebre conduttrice Nunzia De Girolamo: apparsa in tv seduta su una poltrona, come non è solita fare a Estate in Diretta, la conduttrice spiega di aver accusato un malore e di essere svenuta proprio poco prima della diretta su Rai 1.

A coloro che seguono quotidianamente Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in Diretta sarà parso strano fin da subito che i due conduttori si trovassero seduto al centro dell’inquadratura su due poltrone. Non è il loro solito modo di fare né di condurre visto che solitamente salutano il pubblico per gestire poi la puntata in piedi. Spiegato però quasi subito il motivo di questa bizzarra apertura dovuta proprio al malore accusato dalla De Girolamo.

“Mamma sto bene adesso”

Oggi come vedete siamo qui accomodati e dopo forse diremo perché“, ha subito dichiarato la De Girolamo, apparsa in video non diversa dal solito. Semprini ha cercato di stemperare il momento facendo ricadere la scelta delle poltroncine sulla stanchezza per non aver avuto la possibilità di riposare il giorno di Ferragosto, ma la conduttrice ha poi ripreso la parola.

In realtà io non sono stata bene – ha spiegato Nunzia De Girolamo – sono svenuta. Quindi lui ha ben pensato di mettere le poltroncine così stiamo comodi. Devo direi che sei stato molto gentile, mamma sto bene adesso“, ha poi sorriso anche lei. “I nostri autori – ha continuato e concluso – ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedere adesso sono qui e sto benissimo“. Forse è stato proprio un po’ il caldo e un po’ la stanchezza a giocare questo spiacevole scherzo alla conduttrice le cui condizioni ora sono ottime.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014