Cinema e Teatro
Trono di Spade, lutto nel cast: è morto Darren Kent
Addio al giovane attore: Darren aveva solamente 36 anni ma da tempo combatteva contro la malattia
Lutto nel mondo de Il Trono di Spade: è morto l’attore Darren Kent
È profondo lutto nel mondo del cinema e ancor più per tutti i fan della celebre saga, Il Trono di Spade: è morto a soli 36 anni il celebre attore Darren Kent. Da tempo l’attore combatteva contro una rarissima forma di osteoporosi, artrite e una malattia della pelle.
Lutto nel cast di Game of Thrones: purtroppo l’attore ha perso a Londra la sua lunga battaglia contro la malattia.
L’attore ha perso la sua battaglia a soli 36 anni
It is with deep sadness we have to tell you that our dear friend and client Darren Kent passed away peacefully on Friday. His parents and best friend by his side. Our thoughts and love are with his family in this difficult time. RIP my friend ❤️ pic.twitter.com/Ko0mPFUJNK
— Carey Dodd Associates (@CareyDoddAssos) August 15, 2023
Aveva solamente 36 anni Darren Kent, diventato celebre nel mondo del cinema e non solo per la saga dei record. Kent aveva trovato sul set anche de I miserabili e Green Fingers. Da tempo, come noto a tutti, l’attore portava avanti la sua personale battaglia contro la malattia: l’osteoporosi. A dare l’annuncio della sua morte questa mattina sui social è stata la sua stessa agenzia. “I suoi genitori e il suo migliore amico erano al suo fianco. I nostri pensieri e il nostro amore sono con la sua famiglia in questo difficile momento“, si legge nella nota.