Connettiti con noi

GOSSIP

Stefania Pezzopane ricoperta di insulti, lo sfogo: “Ho il diritto di non essere bella”

La politica sbotta sui social dopo essere stata ricoperta di insulti

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

stefania pezzopane coccia

Stefania Pezzopane ricoperta d’insulti sui social dopo la foto con l’ex Simone Coccia

Nonostante la fine dell’amore, Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sono rivisti e sembra che ora vigano su tutto ottimi rapporti, come se da quell’amore sia nata una bella amicizia: si tratta ovviamente di una bella notizia, ma gli haters hanno colto al volo l’occasione per attaccare lo stesso la politica.

I rapporti tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia oggi, mesi e mesi dopo la fine del loro amore, sono ottimi. La storia d’amore non c’è più ma una relazione, seppur di amicizia, continua ad esserci. Proprio qualche giorno fa era stata la Pezzopane a condividere sui social una fotografia insieme all’ex, ora semplicemente amico. “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio“, ha scritto lei sui social al di sotto dello scatto.

“Il male che avete dentro vi consuma”

Questo però è bastato ai leoni da tastiera per scatenarsi. Un odio ingiustificato e immotivato che si è riversato contro di lei soprattutto, e le offese arrivano da vario titolo da “stupida” a “brutta“. Di fronte ad un fiume tale di violenza verbale, proprio la Pezzopane ha deciso di rispondere pubblicamente con un lungo post. “Mi piaccio così come sono – tuona sui social – ho il diritto di non essere bella. Ma non siete stanchi? Non avete vergogna di voi stessi? Non vedere che la vostra meschinità e la vostra bruttezza d’animo vi rende essere vomitevoli?”.

Forti sono le parole della Pezzopane come forti sono stati gli insulti che l’hanno colpita. “Vi nascondete dietro lo schermo di un cellulare per scrivermi che sono brutta, nana, vecchia, racchia, cessa, che faccio schifo – scrive – Ed è bastato un innocente post di Simone con una foto di un nostro momento di serenità per scatenare la vostra insulsa volgarità, le vostre radicate frustrazioni, il male che avete dentro e vi consuma“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014