Connettiti con noi

GOSSIP

Giacomo Urtis aggredito in Sardegna: “Mi ha tirato i capelli”

Una vera e propria zuffa scatenata dalla gelosia

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

giacomo urtis aggredito sardegna

Quasi rissa in un locale in Sardegna: una donna aggredisce Giacomo Urtis

Un altro gossip che ha per certi versi dell’assurdo quello che arriva nel pieno di questo agosto 2023 e che riguarda Giacomo Urtis: cosa sarebbe accaduto al celebre chirurgo dei vip ed ex concorrente del GF Vip durante le sue vacanze a Porto Cervo.

C’è da non credere ai propri occhi e invece sarebbe proprio successo. Così infatti Giacomo Urtis, nel bel mezzo delle sue vacanze in Sardegna, sarebbe stato aggredito da una donna. a raccontare questa bizzarra vicenda, da lui confermata, è stata Deianira Marzano.

“Mi ha tirato i capelli”

Come si apprende, Urtis si trovava a Porto Cervo, nel mezzo di una serata trascorsa con felicità in un noto locale sardo. La prima a riportare il tutto, a seguito di una segnalazione, è stata Deianira Marzano: “Lui a quanto pare era corteggiato da diversi ragazzi e questa era gelosa“. Il riferimento è ad un’altra donna, anonima, che si sarebbe infastidita di fronte all’atteggiamento di Urtis.

Cosa ne è derivato? Una vera e propria azzuffata. “Lei ha provato a tirargli i capelli, ma lui con molta eleganza le ha detto che lei era solo invidiosa per il suo stile che attirava l’attenzione di tutti“, così conclude Deianira. Lo stesso Urtis poi, sui social e di fronte alla circolazione della notizia, ha confermato: “Come avete saputo ho litigato con una perché parlavo con un ragazzo. Questa si è ingelosita e mi ha tirato i capelli. Quindi niente, sono andato a farmi sistemare le extension“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014