Trend
Meghan Markle: a che cosa serve il cerotto mostrato in pubblico
Un accessorio attira l’attenzione su Meghan
Meghan Markle e l’outfit particolare
Durante un evento a Montecito Meghan Markle si è presentata vestita con la solita classe che la contraddistingue ma ad attirare l’attenzione non è stato un gioiello o un capo, ma un cerotto antistress che la Markle indossava sul polso sinistro.
Oltre al cerotto antistress, a dire il vero, è saltato all’occhio anche che la duchessa di Sussex portasse un cappotto nonostante l’alta temperatura. Ma cos’è di preciso il cerotto portato da Meghan e come funziona?
Lo stress della duchessa di Sussex
Il cerotto indossato da Meghan costerebbe 80 dollari per una confezione da 20 e fornisce “risonanza e frequenze”, oltre a regalare una sensazione di calma. Agli utenti del prodotto viene chiesto di posizionare un disco a tre dita di distanza dal bordo del polso sinistro e di non posizionarlo sulla destra.
Ogni cerotto può essere utilizzato solo una volta e può essere lasciato acceso per il resto della giornata e per tutta la notte. Alcune persone sentono un po’ di calore, formicolio o vedono rossore mentre il disco è acceso.
Dopotutto Meghan ha diversi motivi per essere stressata. Suo marito, il principe Harry, è stato effettivamente “declassato” dalla famiglia reale ed é stata abbandonata dal gigante del podcasting dopo aver prodotto solo una stagione del suo programma televisivo. Un periodo non proprio facile per lei.